Crea sito

McDonald’s colazione gratis, occasione per donare un pasto il 24 Marzo

Come abbondantemente pubblicizzato dal sito web McDonald’s italia, e non solo, il 24 Marzo 2015 in tutte le sedi italiane, da nord a sud, il McDonald’s regala la colazione! Ma attenzione, il pasto sarà regalato solo se vi presentate in pigiama. L’iniziativa prevede che voi entriate nel locale in pigiama, dunque cappotti alla mano, le scarpe sono ovviamente consentite. Il McDonald’s vi darà l’opportunità di potervi poi cambiare anche all’interno del locale, certamente non in pubblico, evitate dunque di denudarvi davanti a tutti nel tentativo di rendervi presentabili per il lavoro o l’università, o la scuola.

Linkursore vuole lanciare un appello, non è solo un evento per fare qualcosa di anormale nel quotidiano, è una grande occasione per regalare un pasto a chi non se lo può permettere, a chi non ha un tetto sopra la testa, un posto caldo e a chi nella vita vive con la preoccupazione giornaliera di guadagnare qualcosa da mangiare. Superato l’imbarazzo di presentarvi tutti in pigiama e avrete dunque l’occasione giusta per rendere meno difficile la giornata a chi non è fortunato. Oltre che prestarvi al gioco potrete essere protagonisti di un’azione lodevole.

i’m lovin it.

 

 

Davide Aprilini

Founder e Amministratore del blog Linkursore. Precedenti collaborazioni da redattore per Ficw.it (circa 110 pubblicazioni), CometaNews/Romagiornale.it (con 27 pubblicazioni: Clicca Qui per leggere gli articoli su RomaGiornale.it) e SportQube (RomaQube e MotorQube). Esperienze da telecronista, speaker e inviato dai campi per Calcio a 5 e Calcio a 8. Competenze SEO (Search Engine Optimizer), E-Reputation Manager, Community Manager, Digital PR, Transmedia Web-Editor, Web Analyst e Content Curator. Esperto e appassionato di Calcio Europeo, Nordamericano e Sudamericano; Ciclismo; World Rally Championship; Motomondiale: Moto3, Moto2 e MotoGP. Attualmente scrive per la redazione Insideroma.com. Studente di Scienze Storiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre, Lettere e Filosofia. Aspirante scrittore, giornalista, tele/radiocronista sportivo e cooperante internazionale. Ha collaborato con l’Università di Roma Tre e il professor Massimo Ghirelli alla redazione di un progetto pilota, durante il corso di Cooperazione Internazionale, per la realizzazione di una Casa-famiglia per ragazze madri e minorenni in El Salvador, curando in particolare: la Scheda Paese S.T.R.E.A.M. e il Piano Finanziario. Nel periodo da redattore per Linkursore ha prodotto 94 articoli firmati, collaborando alla realizzazione di Flash-News, esclusive, interviste ed editoriali.

You may also like...